Nocciole sacchetto da 500gr

Prezzo: 4,5 € 

Nocciole sacchetto da 1 Kg

Prezzo: 7,5 €

L’ indicazione Geografica Protetta differenzia le nostre nocciole da tutte le altre varietà. La Nocciola Tonda Gentile delle Langhe è la regina della pasticceria piemontese, ottima sia per cucinare torte che da gustare sgusciata. Ha un elevato valore nutritivo ed energetico e, se consumata cruda e non tostata, ha proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.

L’ amore per la terra, unito al clima delle nostre colline, ci permette di ottenere un prodotto di altissima qualità ricercato in tutto il mondo.

Dopo la raccolta, il frutto viene fatto essiccare al sole, lentamente in modo naturale. L’ indicazione Geografica Protetta differenzia le nostre nocciole da tutte le altre varietà, distinguendosi per un ottimo aroma ed un sapore delicato. nuova avventura. 

La Nocciola Tonda Gentile delle Langhe è la regina indiscussa della pasticceria piemontese, ottima sia per cucinare torte che da gustare sgusciata. Ha un elevato valore nutritivo ed energetico e, se consumata cruda e non tostata, ha proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.

Dicono delle nostre nocciole

Bellissima l'azienda agricola e veramente ottime le nocciole. Compro sempre presso questa azienda e i risultati dei miei dolci sono meravigliosi
MARIELLA FIESOLI
La qualità delle loro nocciole e è eccellente, e poi si aggiunge la gentilezza e la passione di tutta la famiglia nel coltivare e produrre questo prodotto magnifico.
ELISA BIELLA

Cavallotto Maurizio, strada bricco 11 cerretto langhe 12050 cuneo  P.iva 02911170047

Il Ciabot azienda agricola biologica piemontese Copyright 2019 © All rights reserved. Powered by Alice Borio Web Solutions

 

Scroll Up